Navbar

Login Form

Partner:

LAVENO MOMBELLO - 24.11.2014 - «Dimenticare quella notte maledetta» Laveno saluta le vittime della frana «Dimenticare quella notte maledetta» Laveno saluta le vittime della frana. Folla nella chiesa di Cerro di Laveno per l’addio a Giorgio Levati e Adriana Moja, vittime della frana. A portare il feretro i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile. Il parroco: «Adesso sono angeli» . Il silenzio domina la piccola piazza di Cerro. Già molte persone si sono raccolte sul sagrato della chiesa per dare l’ultimo saluto a Giorgio Levati di 73 anni e a sua nipote, Adriana Rochely De Pena Moja di 16, uccisi dal fango due sabati fa. Una tragedia grandissima per il piccolo borgo, la collina che frana sulla casa e distrugge tutto quello che incontra.

Leggi tutto: - NON SARA' FACILE DIMENTICARE QUELLA NOTTE MALEDETTA -

MILANO - 28.07.2014 - La Regione Lombardia ha emesso quest'oggi un avviso di criticità regionale per rischio temporali forti e rischio idrogeologico e idraulico. Attualmente la fase acuta dei fenomeni è prevista per la serata di oggi, 28 luglio, e la mattinata di domani, martedì 29, con precipitazioni che potranno assumere carattere temporalesco anche di forte intensità. I maggiori accumuli si avranno in provincia di Varese, nel basso Lario e a Milano - specie l'alto Milanese e la Brianza. Dal pomeriggio di domani i fenomeni, di minore intensità, potranno interessare a tratti ancora tutta la regione, ma risultano più probabili e insistenti sulla fascia di Alta Pianura e le Prealpi. "Sono previste precipitazioni abbondanti per le prossime ore.

Leggi tutto: ALLERTA MALTEMPO SULLA ZONA

LEGGIUNO – 27.07.2014 - (Foto di Chiara Brusa ) Pur con un cielo nuvoloso, ma fortunatamente senza pioggia, si è regolarmente svolta ieri l'edizione 2014 della "Nuotata dell'Eremo", giunta alla 19a edizione, che ha registrato ben 340 nuotatori che hanno preso parte alla traversata del lago, da Villa Pallavicino Stresa e Reno di Leggiuno, 500 erano gli iscritti fra cui sportivi provenienti dalla Germania e dal Brasile. Due le prove in programma: una, la più breve di un chilometro e mezzo e denominata la "Nuotata nel golfo di Reno di Leggiuno e disputata nel pomeriggio con la partecipazione di 220 nuotatori, fra cui un'ottantina quelli che avevano già partecipato alla prova del mattino, che è stata disputata sulla distanza dei 4 chilometri. Tutto si è svolto in modo regolare, grazie al consueto e vasto spiegamento di forze di sicurezza poste in campo. E' stato un battello a vapore

Leggi tutto: ALLA "NUOTATA DELL'EREMO" 340 NUOTATORI

Contatti

Sede: Via Maria Ausiliatrice 13

Garage: Via Molinetto

Fisso: +39 0332 628091

Mobile: +39 3280295637

Mobile: +39 335 264874 (Solo Emergenze)

Social