Login Form

La nostra Prociv su Facebook

 


 

 

Ogni cittadino può diventare protagonista della protezione civile italiana. Fondamentale componente ne è il volontariato che rappresenta un elemento insostituibile, una fonte inesauribile di saperi ed energie. Il volontariato negli ultimi anni ha avuto una crescita incredibile, sia numerica che organizzativa.
 Ad oggi con Laveno Mombello, sono iscritte nell'elenco nazionale del Dipartimento della Protezione civile 2.500 organizzazioni, per un totale di oltre 1.300.000 volontari disponibili. Dalle grandi associazioni e gruppi nazionali alle piccole associazioni locali, il volontariato di protezione civile è presente capillarmente su tutto il territorio nazionale, dando il proprio fondamentale contributo nelle piccole, come nelle gradi emergenze, nel controllo del territorio come nei concreti interventi di prevenzione.
 NON RESTARE A GUARDARE .... DIVENTA ANCHE TU PROTAGONISTA , AIUTACI AD AIUTARE... ABBIAMO BISOGNA DI TE... CONTATTACI ALLO 0332 628091 o al  335264874

Oppure scarica il nostro modulo d’iscrizione : modulo d' iscrizione.doc.zip e invialo via fax al 0332/626866 - via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o imbucalo nella cassetta delle lettere alla nostra sede di via Maria Usiliatrice 13 (presso le scuole medie di Laveno Mombello)