Navbar

Interventi Maggio 2014

Sabato 03 maggio - Recupero agnello annegato nel Boesio su segnalazione dello stesso Sindaco Graziella Giacon e di diverse persone.

Lunedì 05 maggio - Recupero cervo di 3/4 anni, investito da un treno e poi annegato nel torrente Boesio, su segnalazione di alcune persone.

Venerdì 09 maggio: evacuazione scuole elementari di Cadrezzate.. progetto Ministeriale "Scuola Sicura" con la Prociv di Cadrezzate... Complimenti a tutti i volontari per la buona riuscita del corso ed evacuazione.

Domenica 11 maggio, taglio piante abbattute dal vento a Laveno ..

Lunedì 12 maggio - Simulazione con evacuazione diurna alla Menotti Bassani di Laveno Mombello, con simulazione di feriti e incendio nel reparto alzheimer, ed evacuazione degli stessi con il personale sanitario, con prova dei partecipanti al corso di "alto rischio". Esito positivo con ringraziamenti da parte dei responsabili della struttura alla nostra Prociv.

Domenica 18 maggio - Quinto successo per la tradizionale traversata del lago di Ghirla con la Madonna Pellegrina. Il lago e le nostre barche illuminate, il ponte con la fontana e i ceppi di fuoco, unitamente alla lanterna luminosa che ha salutato l'arrivo della Madonna, prima di alzarsi verso il cielo; un lavoro di squadra premiato dai molti riconoscimenti dei presenti e dei parroci. Un grazie alla Protezione Civile di Valganna per la cordiale e genuina ospitalità di sempre. Grazie alla nostra squadra nautica e a tutti i nostri volontari per la bella riuscita della manifestazione, dedicata alla memoria di Diego Mantovani, il giovane tragicamente scomparso giovedì 15 maggio a Portovaltraglia.

Sabato 24 maggio 3° Ronde del Cuvignone per Auto Storiche. Grazie a tutti i volontari che sono intervenuti....Anche per il taglio rami in zona Monteggia, il supporto dato ai carabinieri nella zona impervia di Brena... ancora Grazie!

Sabato 31 maggio, intervento di soccorso ad una famiglia, rimasta isolata da uno scavo in Piazza Cacciatori delle Alpi.

Contatti

Sede: Via Maria Ausiliatrice 13

Garage: Via Molinetto

Fisso: +39 0332 628091

Mobile: +39 3280295637

Mobile: +39 335 264874 (Solo Emergenze)

Social