Navbar

Login Form

Partner:

PROTEZIONE CIVILE LAVENO MOMBELLO

Benvenuti nel sito internet della Protezione Civile di Laveno Mombello e Cerro. Qui potrete trovare le notizie sul nostro Gruppo Comunale e le principali attività svolte. Vi ricordiamo che potete trovarci via internet anche su Facebook. La nostra sede operativa e informatica è in via Maria Ausiliatrice al civico 13 (vicino alle scuole medie). Il nostro garage e deposito è in via Molinetto, tel.0332 628091. In caso di reali emergenze cel. 335.264874

MILANO - 13.10.2014 - "La situazione è assolutamente sotto controllo". Così l'assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia Simona Bordonali è intervenuta, questa mattina, per fare il punto sulla situazione maltempo in Lombardia e sui possibili sviluppi nelle prossime ore. MASSICCE PRECIPITAZIONI - "Tutta la regione - ha proseguito l'assessore - è stato interessato da massicce precipitazioni. Diverse criticità si sono registrate soprattutto sui territori di Varese, Como, Lecco, Brescia e dell'Oltrepò pavese. Non si sono verificate gravi emergenze, ma ci sono stati comunque diversi disagi sui collegamenti ferroviari". ATTENZIONE ALTA SUL VARESOTTO - "La Regione Lombardia - ha spiegato la titolare regionale della Protezione civile - sta tenendo monitorata la situazione e ha emesso un ulteriore avviso per confermare l'elevata criticità sul Varesotto nelle prossime ore".

"Raccomandiamo quindi la massima prudenza - ha concluso l'assessore Bordonali -: invitiamo a non effettuare spostamenti in automobile qualora non necessari e a non recarsi nei pressi dei corsi d'acqua".

Contatti

Sede: Via Maria Ausiliatrice 13

Garage: Via Molinetto

Fisso: +39 0332 628091

Mobile: +39 3280295637

Mobile: +39 335 264874 (Solo Emergenze)

Social